Architetto La Spezia

ARCHITETTO LA SPEZIA

Invia una mail

Nome e Cognome / Azienda *

e-mail *
Messaggio *



Accetto il trattamento alla privacy

  



* I campi contrassegnati da asterisco devono essere completati prima di poter inviare la mail

Lo studio dell'architetto Manfroni opera a La Spezia, dove negli ultimi decenni si è occupato della progettazione e della ristrutturazione di alcune delle principali opere, sia in ambito pubblico che privato.

L'attività dello studio Manfroni architetto a La Spezia, è incentrata principalmente sulla trasformazione e sulla ristrutturazione di aree dismesse e non, realizzando progetti di elevata qualità architettonica, con costi controllati.

L'architetto Manfroni nella zona di La Spezia, si è occupato della progettazione architettonica di alcune delle principali opere realizzate all'interno del territorio provinciale in questi ultimi anni.

Sono stati progettatti dall'architetto a La Spezia il centro fieristico Spezia Expo, la sistemazione di alcuni lotti dismessi all'interno dell'area OTO MELARA nella zona est di La Spezia, oltre alla progettazione di alcuni edifici ubicati in quest'area, tra i quali la sede di Spedia, e dun altra infrastruttura destinata ad un consorzio di otto imprese sotto la guida del C.N.A. di La Spezia.
Sempre nel territorio di La Spezia, l'architetto Manfroni si è occupato della progettazione di quattro tra i primi cinque edifici realizzati all'interno dell'area dismessa dell'ex raffineria IP.
Per quest'ambito lo Studio Manfroni ha realizzato lo strumento urbanistico attuativo, che oltre alle indicazioni generali per la realizzazione e/o la ristrutturazione di edifici all'interno dell'area, ha previsto il disegno di una nuova viabilità con realizzazione di un sottopasso ferroviario di collegamento tra la città e la variante Aurelia.

L'architetto di La Spezia Mario Manfroni, nonchè fondatore di questo studio nel 1986, vanta decenni di esperienza nella progettazione di alcuni tra i più importanti edifici realizzati a La Spezia in questi ultimi anni.
Lo studio dell'architetto è situato a La Spezia, agevolmente raggiungibile dal centro e dalle principali vie di accesso alla città.

Per ricevere maggiori informazioni o per contattare o il nostro studio architetto la spezia, si prega gentilemente di compilare l'apposito modulo presente all'interno di questa pagina.
Uno degli operatori dell'architetto Manfroni di La Spezia, si occuperà di rispondervi tempestivamente, fornendovi tutte le indicazioni di cui necessitate.