PROGETTAZIONE EDIFICI A LA SPEZIA, GENOVA, PISA, PARMA, IN LIGURIA E TOSCANA.

Invia una mail

Nome e Cognome / Azienda *

e-mail *
Messaggio *



Accetto il trattamento alla privacy

  



* I campi contrassegnati da asterisco devono essere completati prima di poter inviare la mail

Una delle principali attività che svolge la nostra azienda è quella della progettazione edifici, sia nel campo privato che in quello pubblico, per alla creazione di ambienti abitabili o produttivi.

Lo studio Manfroni si occupa della progettazione di edifici nelle provincie di La Spezia, Genova, Parma, Pisa, in Toscana e in Liguria.

Con le nostre metodologie atte alla progettazione edifici siamo in grado, dopo aver studiato attentamente la situazione urbana della zona, di mettere a punto un'ottimale pianificazione per la creazione di infrastrutture urbane all'avanguardia, che però si integrano alla perfezione con il territorio all'interno del quale vanno ad inserirsi senza causare alcun impatto ambientale.

La progettazione edifici svolta dallo staff qualificato dell'architetto Manfroni, si applica perfettamente alla costruzione di palazzi abitabili, come ad esempio strutture condominiali, che riescono ad integrare un elevato numero di appartamenti in poco spazio, rendendo abitabili anche zone di medio-piccola dimensione, sempre soddisfando le necessità del committente.

Studio Manfroni, architetto La Spezia, si occupa della progettazione edifici nelle provincie di La Spezia, Genova, Parma, Pisa, in Toscana e in Liguria.

Una caratteristica di cui fa vanto il nostro reparto per la progettazione edifici, è quella attuare, nelle strutture che andiamo a costruire, una predisposizione all'utilizzo di dispositivi ecologici, come l'inserimento di pannelli solari per l'alimentazione.

Per quanto riguarda la progettazione edifici di tipo aziendale, siamo all'avanguardia. Una dei principali approcci che utilizziamo per la progettazione edifici per la produttività è quello di agire sulle zone dismesse che, tenendo conto dell'impatto ambientale che hanno sul nostro territorio, andiamo a rivalutare in modo da creare strutture ottimizzate per essere usufruite da piccole e medie industrie. Questa metodologia ha un impatto ambientale bassissimo, perchè non andiamo a modificare aree che prima, ad esempio, non erano coinvolte dallo sviluppo urbano ma rivalutiamo zone gia utilizzate per la produttività e che, senza questo procedimento andrebbero inutilizzate.

Il nostro studio effettua, quindi, progettazione edifici sia per quanto riguarda la committenza pubblica che privata, ponendo l'accento anche sulla progettazione di ville e case indipendenti estremamente moderne, utilizzando un approccio che soddisfi pienamente il committente.
Per questo motivo, prima di presentare il piano di costruzione definitivo, presentiamo vari risultati del nostro studio per la progettazione edifici al cliente: questo modo di agire ci aiuta a capire le esigenze funzionali ed estetiche di chi poi andrà ad abitare nella struttura pianificata.

Se siete interessati al nostro studio per la progettazione edifici sia per enti pubblici che privati, compilate il modulo di richiesta presente all'interno di questa pagina.