PROGETTAZIONE PORTI TURISTICI

Invia una mail

Nome e Cognome / Azienda *

e-mail *
Messaggio *



Accetto il trattamento alla privacy

  



* I campi contrassegnati da asterisco devono essere completati prima di poter inviare la mail

La nostra ventennale esperienza nel settore dell'architettura, sia paesaggistica che tradizionale, ci consente di mantenere un servizio estremamente professionale nel campo della progettazione porti turistici.

Il nostro obbiettivo principale, in questi anni di attività, si è mano a mano spostato verso la realizzazione di progettazioni ad altissima qualità, come la progettazione di porti turistici, seppur mantenendo costi controllati per una spesa proporzionata al progetto entrato in cantiere e che verrà realizzato pragmaticamente, senza speese fuori luogo.
Ciò ci ha permesso di essere conosciuti come una società seria, con alto tasso qualitativo e concretezza nell'operare nella progettazione di porti turistici e paesaggistica generale.

Gli studi che ci permettono di svolgere i nostri lavori di progettazione porti turistici sono sempre aggiornati e confermati dalle ultime tecniche presenti nel nostro campo grazie al nostro architetto Patrizia Burlando che, oltre a collaborare attivamente nei nostri studi per la progettazione di porti turistici, svolge un'intensa attività di ricerca nell'ambito disciplinare dell'architettura del paesaggio all'interno della Facoltà di Architettura di Genova, dove l'insegnamento di questa materia è ormai sedimentato da anni di tradizione.

La progettazione porti turistici è un campo dell'architettura del paesaggio che ricopre, soprattutto all'interno del nostro territorio, un ruolo importante, integrandosi con nozioni di tipo ambientale.
I nostri progetti seguono una linea che vige al rispetto dell'ambiente marino nella sua totalità e sono indirizzati, quindi, verso la costruzione di infrastrutture che si integrano con la costa nella quale vengono installate e mantengono, allo stesso tempo, un alto tasso di funzionalità e costi contenuti.

Il nostro principale obbiettivo per la progettazione di porti turistici è quello di offrire la pianificazione di strutture che si adattino alle esigenze del committente e che, con uno studio intelligente, si integrino con le strutture presenti nella zona in cui verranno costruiti, senza creare punti di rottura tra quello che c'era prima e quello che sarÓ presente dopo la costruzione di ciò che abbiamo progettato.

Se siete interessati al nostro studio per la progettazione di porti turistici compilate il modulo di richiesta presente all'interno di questa pagina.